Eva Onlus cambia sede: “Aiutateci con i mobili”
L’associazione che assiste le donne vittime di violenza sta traslocando e per la nuova sede lancia l’appello: “abbiamo bisogno di tutto ciò che può rendere accogliente e funzionale il nuovo ufficio"
Sta cambiando sede E.Va Onlus, la realtà che offre sostegno e aiuto alle donne vittime di violenza. Non si sposterà di molto rispetto alla vecchia sede di via Pozzi, ma i nuovi spazi in via San Michele richiedono nuovi arredi e non solo. "La nuova sede di E.VA onlus ha bisogno di scrivanie, sedie e tutto ciò che rende accogliente e funzionale un ufficio" scrivono gli operatori dell’associazione prima di lanciare il loro appello: "per favore, qualcuno può darci una mano o conosce qualcuno disposto ad aiutarci?".
Lo staff di Eva Onlus è già all’interno dei nuovi uffici al civico 1 bis di via San Michele, a due passi dal centro, in quella che in passato è stata la sede dell’Arpa. Lo spostamento è stato determinato nell’ottica di un contenimento dei costi da parte dell’amministrazione comunale che, essendo proprietaria di questi uffici, potrà risparmiare sul canone d’affitto che veniva versato per la precedente locazione.
Tra l’altro, dopo la firma di un protocollo d’intesa nello scorso novembre, Eva Onlus è al vertice della rete per la difesa delle donne in un’area che conta oltre 100 mila abitanti. Chiunque si trovasse in difficoltà e volesse chiedere aiuto lo può fare chiamando il numero 3345369630 mentre per mettersi in contatto con l’associazione è possibile mandare una mail a eva-onlus@libero.it o info@evaonlus.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.