Il ministro Orlando in visita in provincia
Il ministro della Giustizia sarà a Varese e a Busto nella giornata di venerdì 18 luglio. Tre gli appuntamenti in programma
Venerdì 18 luglio, il ministro della Giustizia Andrea Orlando visiterà la provincia di Varese.
Alle 17, parteciperà, a Busto Arsizio, all’incontro organizzato dall’Ordine degli avvocati di Busto Arsizio, sul tema “Giustizia: cosa è cambiato? Cosa Cambierà?” ai Molini Marzoli, via Molino 2 (angolo via Cadorna).
Alle 18.30 parteciperà, a Varese, all’incontro sul tema “Riforma della giustizia civile: impatto su imprese ed economia”, presso la Camera di commercio, in sala Campiotti, piazza Monte Grappa 5, con le associazioni di categoria e gli operatori del settore.
Alle 21, infine, sarà alla Festa Democratica della Schiranna, dove verrà intervistato dal giornalista del Corriere della Sera Dario Di Vico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.