La 24ore di Sole allo stadio finirà sabato 5 luglio
La manifestazione al "Franco Ossola" rinviata domenica per il brutto tempo si concluderà sabato.
Il brutto tempo dello scorso fine settimana non ha fatto concludere la manifestazione "24 ore di sole", che però non si ferma. Per recuperare il rinvio di domenica, il torneo di calcio si concluderà con le ultime partite sabato 5 luglio, con programma invariato rispetto al 29 giugno.
«È stato un sabato stupendo – dice Valentina Sole, sorella di Cristiano e organizzatrice dell’evento – ci siamo divertiti tanto e allo stadio si respirava un’aria di gioia. Solo nella giornata di sabato abbiamo contato oltre 3000 ingressi e anche nei momenti in cui la pioggia è stata intensa, nessuno se ne è andato, anzi, ci hanno dato una mano. Siamo molto contenti perchè la città di Varese si è dimostrata super collaborativa e in molti si sono messi a disposizione anche per il prossimo sabato. Abbiamo formato una bella squadra di lavoro e siamo sicuri che anche sabato andrà tutto a gonfie vele e tutti si divertiranno».
LEGGI ANCHE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.