Nuovo consiglio comunale tra polemiche e tensioni
Torna a riunirsi lunedì sera il Consiglio Comunale della città con molte mozioni da discutere. L’attenzione, però, sarà concentrata sul Presidente Diego Corncacchia
Sarà la campanella del Presidente Cornacchia a segnare, alle 20.30 di lunedì sera, l’inizio di una nuova seduta del Consiglio Comunale di Busto Arsizio. L’ultima (forse) sotto la guida di Diego Cornacchia.
Riecheggiano ancora nei corridoi di Palazzo Gilardoni le urla dell’ultima seduta di giovedì 17 luglio nella quale la maggioranza ha reso palese la sua insofferenza nei confronti della gestione di Diego Cornacchia. Lui, il Presidente, si è detto indignato da quello che da qualche tempo a questa parte sta succedendo nell’aula esagonale della residenza municipale, annunciando che «il mio mandato volge al termine». Non è da escludere, dunque, che già in questa seduta Diego Cornacchia possa annunciare le sue dimissioni rendendo evidenti le frizioni che stanno attraversando la maggioranza a sostegno del sindaco Gigi Farioli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.