Pugni e risate nel giovedì sera bustocco

Appuntamenti per tutti i gusti per la sera del 10 luglio con il ritorno del memorial di boxe dedicato a Bruno Bisterzio, la danza e i comici di Zelig. Ecco tutti i dettagli

Nel secondo giovedì di luglio prosegue l’iniziativa “Vieni in centro il giovedì sera!” promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate. 

Gli eventi in calendario per il 10 luglio spiccano per il grande ritorno della boxe. All’interno di Palazzo Gilardoni, sede del Comune di Busto, sarà infatti allestito un ring per accogliere l’ottavo trofeo dedicato a Bruno Bisterzio. In piazza San Giovanni sarà invece la danza a farla da padrone mentre nel cuore di piazza Santa Maria torna il festival della comicità. 

Questo il programma in dettaglio:

dalle ore 19.00 alle 24.00 – via Mazzini
Artigianato e creatività sotto le stelle – Sabrina Eventi

ore 20.30 – corte del Palazzo Municipale (in caso di pioggia: 12 luglio)
Boxe sotto le stelle: VIII Memorial Bruno Bisterzo organizzato dall’A.S.D. Master Boxe. Per l’elenco degli incontri in programma segui questo link.

ore 21.00 – piazza San Giovanni
Rassegna di danza moderna a cura del C.S.A.In.VA e in collaborazione con ASD Flamboyan

ore 21.30 – piazza Santa Maria
Il Festival del Teatro e della Comicità Città di Luino fa tappa a Busto con lo spettacolo di cabaret “Non di solo pane e marchette scanzonate”. Due ore di risate con professionisti dell’ironia targata Zelig e Colorado: Carletto Bianchessi, Urbano Moffa, Nomberto Midani si alterneranno sul palcoscenico della piazza presentati dal direttore artistico della rassegna, Francesco Pellicini, e accompagnati dalla storica band “I delfini d’acqua dolce”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.