Settimana da sogno nel Golfo lavenese

Dal Festival Latino al Panzerock: diversi gli appuntamenti che animeranno l’estate cittadina

laveno mombelloInizia questa sera, giovedì 17 alle ore 21,00 con Que viva la vida, la prima edizione del Festival Latino Americano organizzato da M&D Eventi, patrocinata dal Comune e della Pro Loco di Laveno Mombello. Dal 17 al 27 luglio Laveno Mombello, nell’ area Festa località Molinetto, si animerà con musica, spettacoli, ristoranti tipici, chioschi di “comida al paso” e artigianato, il tutto accompagnato dai ritmi caldi di Salsa, Bachata e Merengue.
L’obiettivo della manifestazione è raccontare le straordinarie caratteristiche delle diverse culture del mondo latinoamericano, così presente ed attivo nel nostro continente.
Un evento imperdibile, una full immersion nel mondo ”latino” attraverso sonorità, proposte culinarie, prodotti artigianali, musica e ballo nello scenario di Laveno e del Lago Maggiore.
Invece se vi piace la montagna tutti al Sasso del Ferro- in Funivia, ogni venerdì, dal 25 luglio serate a tema con i colori dell’ estate; fino al 12.09.2014 ogni sera una nazione diversa: Spagnola, Messicana, Tunisina, Olandese, Argentina, Thailandese, Hawaiana, Francese: si comincerà settimana prossima.
Questa settimana a Mombello ci sarà la 18° edizione del Panzerock: panzerotti in allegria e musica dal vivo; quest’anno in scena con rock puro anni 80/90 Diamond Beast, Nines Wide nella serata di venerdi 18, mentre sabato tutti pronti per il gruppo rock Lolitas e Shooting Stars; il ricavato della manifestazione, come sempre, sarà devoluto in beneficenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.