Una giornata di festa per i 20 anni della liberazione del Rwanda

L'iniziativa è in programma per il pomeriggio di sabato 26 luglio e sono previsti diversi ospiti, un incontro con testimonianze, e anche balli e musica. Il tutto in Villa Truffini, a partire dalle 15

Una giornata di festa per i 20 anni della liberazione del Rwanda. L’iniziativa è in programma per il pomeriggio di sabato 26 luglio e sono previsti diversi ospiti, un incontro con testimonianze, e anche balli e musica. Il tutto in Villa Truffini, a partire dalle 15.

L’appuntamento si intitola "Liberation day" ed è organizzato dalla comunità Rwandese in Italia. Interverranno: il Sindaco di Tradate Laura Cavalotti, il Console Onorario del Rwanda a Torino Luciano Longo, Gabriella Calderari presidente della Associazione “Insieme per la Pace” di Lugano e il giornalista e scrittore Luciano Scalettari di “Famiglia Cristiana” e “il Fatto Quotidiano”. 

Il programma pèartirà dalle ore 15,00 con il ritrovo presso “Villa Truffini” di Tradate in corso Bernacchi. Seguirà all’interno dei locali la cerimonia di ringraziamento e la commemorazione del genocidio con testimonianze dirette. Al termine dell’incontro vi saranno canti e balli tipici rwandesi e a seguire il rinfresco

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.