Venerdì a Monza il congresso dei testimoni di Geova
La segnalazione della sezione cittadina dei Testimoni di Geova. Il congresso avrà come tema “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio”
A partire da Venerdì 18 Luglio, nel corso di un congresso di tre giorni intitolato “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio” che si terrà presso il Palaiper di Monza , i Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesù Cristo.
I Testimoni invitano tutti ad assistere agli entusiasmanti discorsi sulle parole di Gesù : “Continuate dunque a cercare prima il regno” . Il congresso analizzerà inoltre come le parole di Gesù interessino particolarmente le famiglie. Ne è un esempio la parte che verrà presentata venerdì pomeriggio , intitolata “Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio”. I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere all’evento. Tutti e tre i giorni le sessioni del programma inizieranno alle 9.20 . L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente mediante donazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.