Arriva l’Inter, le Lamborghini prendono il posto dell’autobus
La squadra torna dall'Islanda, il parcheggio del Terminal 2 viene "invaso" da auto di lusso e dal superpullman neroazzurro
A Malpensa le Lamborghini prendono il posto degli autobus del trasporto pubblico: è successo venerdì mattina, quando i giocatori neroazzurri sono rientrati dalla trasferta di Europa League contro gli islandesi dello Stjarnan. Intorno alle 7 del mattino il parcheggio del T2 è stato "invaso" da auto di lusso e dal superpullman neroazzurro, che hanno preso il posto degli autobus (con qualche malumore di chi non ha gradiot il "privilegio") e hanno poi recuperato i neroazzurri, vincitori per 0-3.
Giovedì toccherà agli islandesi arrivare in Italia: la squadra è composta in parte da professionisti, in parte da giocatori dilettanti che hanno altri lavori. A rendere noto lo Sjarnan, più che le prestazioni sul campo, sono le originalissime coreografie ideate per esultare in occasione dei gol (vedere il video sotto per credere)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.