Arriva l’Inter, le Lamborghini prendono il posto dell’autobus

La squadra torna dall'Islanda, il parcheggio del Terminal 2 viene "invaso" da auto di lusso e dal superpullman neroazzurro

A Malpensa le Lamborghini prendono il posto degli autobus del trasporto pubblico: è successo venerdì mattina, quando i giocatori neroazzurri sono rientrati dalla trasferta di Europa League contro gli islandesi dello Stjarnan. Intorno alle 7 del mattino il parcheggio del T2 è stato "invaso" da auto di lusso e dal superpullman neroazzurro, che hanno preso il posto degli autobus (con qualche malumore di chi non ha gradiot il "privilegio") e hanno poi recuperato i neroazzurri, vincitori per 0-3.

Giovedì toccherà agli islandesi arrivare in Italia: la squadra è composta in parte da professionisti, in parte da giocatori dilettanti che hanno altri lavori. A rendere noto lo Sjarnan, più che le prestazioni sul campo, sono le originalissime coreografie ideate per esultare in occasione dei gol (vedere il video sotto per credere)

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.