Ato: amministratore delegato cercasi

Aperto l'avviso per la ricerca di un amministratore delegato per il costituendo gestore unico

villa recalcatiCome previsto dalla normativa, dal Piano d’ambito e dalla riunione dei soci, che si è tenuta nei giorni scorsi, è stato messo a punto l’avviso pubblico per individuare la figura altamente professionale, disponibile a ricoprire il ruolo di Ad del gestore unico del servizio idrico integrato della provincia di Varese. All’avviso è stata data la massima diffusione ai vari livelli istituzionali coinvolti. Lo si può trovare inoltre sul sito www.provincia.va.it, nell’area tematica ad hoc denominata Ufficio d’ambito e sull’Albo pretorio della Provincia di Varese. Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio d’ambito della Provincia di Varese entro le ore 12 di lunedì 8 settembre.
I nominativi che presenteranno una manifestazione di interesse saranno proposti all’Assemblea dei Soci/azionisti per la successiva candidatura ad amministratore delegato/componente del cda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.