Controlli del territorio, in manette uno spacciatore

L'attività dei Carabinieri si è concentrata nei comuni di Gallarate, Somma Lombardo e Sesto Calende

I Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio. L’attività si è concentrata nei comuni di Gallarate, Somma Lombardo e Sesto Calende.
40 i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle dipendenti Stazioni che hanno effettuato controlli sui principali luoghi di aggregazione e sulle stazioni ferroviarie, oltre che sulle arterie stradali. Sono state identificate complessivamente circa 300 persone di cui 100 stranieri e 150 autovetture.
Un uomo di origine tunisina, con vari precedenti di polizia, è statao denunciato dopo essere stato colto in flagranza di reato nella stazione ferroviaria di Gallarate mentre cedeva a giovanissimi ragazzi vari grammi di marijuana. Nel corso di perquisizioni veicolari e personali, sono stati complessivamente segnalati quali assuntori 5 giovani tra i 18 ed i 30 anni trovati in possesso di vari quantitativi di hascisc, marijuana e cocaina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.