Coppa Italia, sarà ancora Varese – Juve Stabia
Dopo la vittoria dei campani contro il Prato, le vespe arriveranno a Masnago domenica 17 agosto
Come l’anno scorso, il secondo turno di Coppa Italia metterà di fronte il Varese alla Juve Stabia. Se 12 mesi fa si giocò a Castellammare di Stabia, con i biancorossi all’epoca guidati da Stefano Sottili, che vinsero ai rigori, quest’anno la sfida andrà in scena al "Franco Ossola". Tanto è cambiato da allora, non solo per a guida tecnica dei varesini, ora in mano a Stefano Bettinelli, ma anche perchè nel frattempo la Juve Stabia ha lasciato la cadetteria retrocedendo e si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Lega Pro.
Da domani, martedì 12 agosto saranno in vendita i tagliandi per la gara in programma domenica 17 agosto alle ore 20,30 a Masnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.