Il golfo dei sogni è servito

A Laveno Mombello il paesaggio si fonda in un incantevole connubio fra montagna e lago

laveno mombello fotoC’è un posto sul Lago Maggiore dove è possibile incontrare la dolcezza del mare in un golfo dove la montagna abbraccia il lago.
Siamo a Laveno Mombello, con le sue tante frazioni dove è possibile assistere ad un paorama da mille metri da cui è visibile il Verbano nella sua interezza. Da qui è possibile partire per le escursioni in battelloo a Verbania o godersi l’entroterra della Valcuvia, o, ancora, – sole permettendo – apprezzare la bellezza della spiaggia e del paese di Cerro.
Questo, e molto altro, vi abbiamo raccontato nella nostra tappa del 141 tour l’anno scorso e che oggi riproponiamo.

IL SITO DEL 141TOUR

IL REPORTAGE DA LAVENO MOMBELLO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.