La famiglia di Greta: “Per ora preferiamo il riserbo”
Raggiunti da Varesenews, i parenti spiegano che sono in contatto con al Farnesina
LA FAMIGLIA: RISERBO, SIAMO IN CONTATTO CON LA FARNESINA
I genitori di Greta Ramelli stanno seguendo con apprensione gli sviluppi dle rapimentio della figlia greta in Siria. «Non abbiamo nulla da dire in questo momento, della questione se ne sta occupando la Farnesina, quindi rivolgetevi direttamente al ministero per le informazioni.
Siamo comunque fiduciosi nell’operato dei funzionari del minsiero degli esteri».
È quanto ci è stato riferito direttamente da un familiare della giovane, incontrato a Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.