Maxirissa al Bar Giardino, sei arresti

È successo intorno alle 22.30 di domenica. La lite è partita per futili motivi fra i gestori e alcuni clienti: due persone sono rimaste ferite

Maxirissa con feriti al Bar Giardino di viale Maspero a Somma Lombardo: è successo intorno alle 22.30 di domenica. In totale sei gli arresti tra le due fazioni contendenti.
La lite è partita per futili motivi tra i tre gestori del bar, cinesi, e un gruppo di cinque clienti cittadini rumeni piuttosto ubriachi. Gli esercenti del locale hanno chiamato immediatamente i carabinieri, anche se poi – secondo la ricostruzione dei militari – proprio facendosi forti della chiamata alle forze dell’ordine si sono lanciati nella colluttazione. Dentro e fuori dal locale sono rimaste diverse tracce di sangue, testimonianza inequivocabile della violenza dello scontro.
I militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno sedato la rissa e identificato i partecipanti, tra cui due feriti: un 36enne rumeno (portato in caserma) e un 41enne cinese, portato in ospedale. Entrambi i feriti sono in arresto: in totale gli arrestati sono 6, tre cittadini rumeni e tre cinesi. Gli altri due rumeni inizialmente presenti sono invece indagati a piede libero: pur presenti inizialmente, si sarebbero poi tirati fuori dalla rissa, alleggerendo così la propria posizione. Il cinese ferito resta in ospedale a Busto piantonato, sotto osservazione dei sanitari. Gli altri sono stati processati per direttissima nella mattina di oggi, lunedì 25 agosto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.