Prima Cappella, assegnato l’appalto del silos

Ha vinto la Finteco, nonostante le polemiche è risultata in linea con le leggi

Il comune ha concluso la procedura per l’appalto del Silos alla Prima Cappella. L’impresa aggiudicataria è la Finteco lavori srl. I lavori inizieranno con tutta probabilità ai primi di Settembre con l’allestimento del cantiere. La Finteco, dopo le polemiche sui certficati anitmafia, è stata tuttavia giudicata idonea ed è risultata in regola. I contestatori dell’opera però sono agguerriti. 

La pagine facebook "No la parcheggio della Prima Cappella" afferma:

«Come prima e urgente azione ci permettiamo di rivolgere un invito al Comitato #Varese 2.0 per il lancio di una iniziativa verso il Prefetto di Milano affinché consideri la possibilità di un ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del TAR di Milano del 9 Luglio scorso in cui viene sospesa in via definitiva l’interdizione antimafia per FINTECO LAVORI SRL».

Il parcheggio sarà di 91 posti, ognuno dei quali costerà 35mila euro, per un costo complessivo di più di tre milioni di euro.

Le foto del progetto

I metodi di escavazione con le micce

Come saranno gli scoppi  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.