Sarà il Giana Erminio il primo avversario della Pro Patria
In Coppa Italia, dopo la sconfitta della squadra di Gorgonzola a Lumezzane, i tigrotti li affronteranno a Monza il prossimo 17 agosto al "Brianteo" di Monza
La preparazione in Veneto è quasi agli sgoccioli per la Pro Patria di mister Lulù Oliveira, che farà ritorno a Busto Arsizio sabato 9 agosto per poi scendere in campo domenica 10 a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto di Fiorenzo Roncari per la prima amichevole stagionale.
Il primo avversario ufficiale della nuova stagione sarà invece il Giana Erminio. I gorgonzolesi, inseriti nel girone A della Coppa Italia di Lega Pro con la Pro e il Lumezzane, hanno perso nel pomeriggio di giovedì 7 agosto il primo confronto in casa dei bresciani.
I tigrotti scenderanno quindi in campo domenica 17 agosto al "Brianteo" di Monza per il secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro, mentre alla terza giornata ci sarà l’esordio allo "Speroni" contro il Lumezzane.
Il mercato intanto continua a registrare tesseramenti in entrata per la Pro, che ha ufficializzato l’arrivo in prestito di tre giocatori dal Monza: si tratta del difensore inglese Myles Anderson, e dei centrocampisti Giovanni Terrani e Roberto Candido.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.