Secondo torneo di Basket 3vs3
La proloco in collaborazione con i parrocchiani del comune organizza dall’1 al 7 settembre una competizione sportiva amatoriale per cestisti all’insegna del divertimento
Cestisti appassionati o tiratori casuali? Per tutti i palati la proloco, in collaborazione con i parrocchiani di Inarzo, organizzano anche quest’anno un evento da non perdere. Torna, dopo il successo della prima edizione, il secondo torneo di basket 3vs3.
La manifestazione si terrà dall’1 al 7 settembre presso l’oratorio di Cazzago Brabbia. L’evento sarà all’insegna del divertimento e raccoglierà tutti gli appassionati di pallacanestro della città. Per i familiari, e chi non fosse amante del movimento, ma non disdegna guardarsi una partita, la proloco ha pensato a tutto. Durante le serate, infatti, funzionerà un ricco stand gastronomico.
Il ricavato delle sette giornate sarà devoluto alla parrocchia, e servirà a restaurare il vecchio campanile. Per tutti gli interessati non c’è tempo da perdere. Infatti le iscrizioni sono ancora aperte, ma termineranno il 20 agosto. Per maggiori informazioni, regolamento e moduli, vi invitiamo a visitare la pagina facebook dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.