“The lego movie” a Palazzo Broletto

In programma domenica 3 agosto. prosegue la Rassegna “Lo Schermo e la Luna”

A Palazzo Broletto continua la Rassegna cinematografica “Lo Schermo e la Luna”, promossa dall’Assessorato alla Cultura di Gallarate e dal Cinema delle Arti. Dopo Belle e Sébastien di martedì 29 e il Capitale Umano di giovedì 31, domenica 3 agosto con inizio alle ore 21.15 verrà proiettato il film “The Lego Movie” di Phil Lord e Christopher Miller.
In un mondo (“BricksBurg”) fatto di mattoncini “Lego” e governato dal “Presidente Business” ogni cosa deve mirare alla perfezione assoluta ed il disordine è messo al bando. I lavoratori (operai) cantano la loro colonna sonora intonando in coro “E’ meraviglioso”, mentre seguono alla lettera le “regole di costruzione”, come dettato dall’apposito manuale. Per ribellarsi e “salvare la creatività occorrerà unire un “mattoncino speciale custodito nella “Torre Octan”, ma per procurarlo occorrerà l’aiuto di tutti.
L’ingresso prevede un biglietto di € 5, ridotto € 4.
In caso di pioggia il film viene proiettato alle Arti con inizio alle ore 21.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.