“The lego movie” a Palazzo Broletto
In programma domenica 3 agosto. prosegue la Rassegna “Lo Schermo e la Luna”
A Palazzo Broletto continua la Rassegna cinematografica “Lo Schermo e la Luna”, promossa dall’Assessorato alla Cultura di Gallarate e dal Cinema delle Arti. Dopo Belle e Sébastien di martedì 29 e il Capitale Umano di giovedì 31, domenica 3 agosto con inizio alle ore 21.15 verrà proiettato il film “The Lego Movie” di Phil Lord e Christopher Miller.
In un mondo (“BricksBurg”) fatto di mattoncini “Lego” e governato dal “Presidente Business” ogni cosa deve mirare alla perfezione assoluta ed il disordine è messo al bando. I lavoratori (operai) cantano la loro colonna sonora intonando in coro “E’ meraviglioso”, mentre seguono alla lettera le “regole di costruzione”, come dettato dall’apposito manuale. Per ribellarsi e “salvare la creatività occorrerà unire un “mattoncino speciale custodito nella “Torre Octan”, ma per procurarlo occorrerà l’aiuto di tutti.
L’ingresso prevede un biglietto di € 5, ridotto € 4.
In caso di pioggia il film viene proiettato alle Arti con inizio alle ore 21.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.