Arriva “la cinghialata”
Fine settimana all’insegna del gusto e del divertimento in Valcuvia
Cinghiale come lo cucinava la nonna. Polenta fatta secondo l’antica tradizione, magari in un paiolo in rame, magari proveniente da un mulino a chilometri zero.
Ci sarà il sapore di una volta nella "cinghialata" in programma domenica prossima ad Azzio: presso il parco della proloco è difatto organizzato un pranzo a base di polenta e cinghiale.
Nel pomeriggio si esibirà il gruppo “Arcieri di Cabiaglio”.
Il pranzo è su prenotazione. Per info: prolocoazzio@libero.it 340.1202863 www.proloazzio.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.