Camion contro auto, si schiantano contro una casa
Intorno alle 13 un incidente in via Cavalcanti ha coinvolto i mezzi che, dopo lo scontro, sono finiti contro una casa. Nonostante l’iniziale paura il sinistro non ha avuto serie conseguenze ma i residenti denunciano: “Quell’incrocio è pericoloso"
Li hanno trovati così, con il muso schiantato contro l’angolo di una casa, i soccorritori che poco dopo le 13 di giovedì 11 settembre si sono precipitati all’incrocio tra le vie Cavalcanti e Burattana a Borsano. L’auto e il camion che si sono scontrati pochi minuti prima avevano fatto temere il peggio per le tre persone coinvolte e proprio per questo sul posto si sono precipitate in codice rosso due ambulanze, un’automedica con il supporto dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.
Fortunatamente il livello massimo di allarme si è rivelato eccessivo: le persone coinvolte nel sinistro erano uscite autonomamente dagli abitacoli e, dopo le prime cure sul posto, sono state trasportate per accertamenti in ospedale in codice verde.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni pare che uno dei due mezzi, il camion, non abbia rispettato lo stop andando così ad intercettare l’auto per finire le rispettive corse contro il muro dell’abitazione. Nonostante questa volta l’incidente non ha avuto serie conseguenze i residenti della zona denunciano: «Quell’incrocio è molto pericoloso, bisogna fare qualcosa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.