Festa patronale, il concorso
Rispondendo a queste tre domande i primi tre lettori di Varesenews si aggiudicheranno un buono pasto per due persone
Come ogni anno riproponiamo il piccolo concorso abbinato alla festa patronale di Gazzada. Rispondendo correttamente a tutte le domande riportate qui sotto, i primi tre lettori diVareseNews, riceveranno un buono per due persone, da consumarsi a scelta durante le serate di martedí 9 settembre o sabato 13 settembre.
Mandate le vostre risposte a redazione@varesenwes.it, indicando nome e cognome.
1. Per quanti anni Don Guido Cagnola fu sindaco di Gazzada?
2. Da chi fu affrescata navata, cupola e altare della Chiesa Santa Croce di Gazzada?
3. La ferrovia Milano-Varese-Porto Ceresio entrò definitivamente in funzione nell’anno 1865. Qual era il paese deputato originariamente per il passaggio del tratto ferroviario Gallarate-Varese e chi decise invece di deviare il corso per Gazzada?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.