Giornata di festa al campo da rugby

L'appuntamento è per sabato 4 ottobre con una giornata di gioco e bella compagnia, dove lo sport è protagonista

Giornata di festa al campo da rugby di Cassano Valcuvia. Sabato 4 ottobre gli Unni organizzano una giornata di gioco e bella compagnia, dove lo sport è protagonista.

I veterani rugbisti infatti, scenderanno in campo per un mini-torneo mentre tutti coloro che non conoscono lo sport della palla ovale, potranno farlo attraverso laboratori e percorsi.

La giornata avrà inizio alle 9 con la visita alle fortificazioni militicari della linea Cadorna, in collaborazione con il Centro Documentale Linea Cadorna. Alle 15,30, al campo da rugby di Cassano Valcuvia, c’è la manifestazione del mini-rugby, alle 17 lo spettacoli di sbandieratori di Ferno. Alle 18 la premiazioni mentre alle 19,30 la partita dei veterani. 
Dalle 11 attivo il banco gastronomico, laboratori creativi e musica dal vivo. 
Per informazioni: rugbyvalcuvia@gmail.com. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.