In treno al gran premio
Domenica 7 settembre 21 treni speciali Milano Centrale - Biassono Lesmo
Per domenica 7 settembre, in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza, Trenord ha istituito 21 corse straordinarie da e per l’Autodromo a un prezzo speciale di 4 euro andata e ritorno.
Tra le 7 e le 12.30, 12 treni partiranno dai binari 6 e 7 di Milano Centrale per la stazione di Biassono-Lesmo, attigua all’ingresso del circuito. Nove le corse di ritorno, la prima alle 15.40, l’ultima alle 18.45. I treni speciali del mattino da Milano non effettueranno fermate intermedie, mentre quelli del ritorno da Biassono Lesmo fermeranno anche a Monza.
Il biglietto ferroviario per il Gran Premio è acquistabile online sul sito trenord.it, oltre che presso tutte le biglietterie e le emettitrici automatiche Trenord della Lombardia, e i My-Link Point di Milano Porta Garibaldi e Milano Cadorna.
In previsione del grande afflusso di viaggiatori, per domenica Trenord ha attivato un presidio speciale di personale che presterà assistenza ai viaggiatori a Milano Centrale e nelle altre stazioni della manifestazione.
Inoltre, per assistere a prove libere, qualifiche e gara, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica sarà possibile raggiungere l’Autodromo anche partendo dalla stazione ferroviaria di Monza con un bus navetta. Questa soluzione sarà fruibile da chi si recherà a Monza con i treni ordinari (quelli speciali di domenica mattina non fermeranno a Monza) in partenza da qualsiasi stazione di Milano: il biglietto giornaliero treno + bus navetta, dal costo di 8 euro ed è in vendita presso tutte le biglietterie ferroviarie e le emettitrici automatiche Trenord della
Lombardia, e i My-Link Point di Milano Porta Garibaldi e Milano Cadorna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.