La prima festa del soccorso in valle
La manifestazione organizzata dal comitato locale della Valceresio
Il comitato locale della Croce Rossa Italiana della Valceresio organizza per il prossimo weekend la "Prima festa del soccorso in valle". Si tratta di una manifestazione che si snoderà fra sabato 6 e domenica 7 settembre.
Si comincia con le 19 di sabato con l’apertura dello stand gastronomico – presso il campo sportivo di Bisuschio – per proseguire alle 21.00 con rock e divertimento con "Soggetti sospetti" e a seguire "made in Taiwan".
Domenica 7 si parte alle 8.30 con la prova di pressione e glicemia, a seguire la Santa Messa e alle 12 l’apertura dello stand gastronomico con aperitivo.
Alle 13.30 apertura area bimbi con attività e laboratori dedicati ai più piccoli. Orer 15.30 giochi e tornei per grandi e piccini. Alle 18.00 aperitivo e apertura stand gastronomico. Ore 21.00 musica e divertimento con "Dj Rizzi"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.