“Noi stiamo con Clerici”. Manifestazione pro assessore
La lettera della associazione Orizzonte ideale
Giovedì sera alle ore 21 si terrà una manifestazione a favore dell’assessore Clerici, organzzata dall’associazione Orizzonte Ideale, alla quale è iscritto lo stesso politico di Forza Italia. Ecco il comunicato.
Ci siamo veramente stancati della dittatura del politicamente corretto, del cervello all’ammasso, della polemica a tutti i costi, dei parolai, dei sepolcri imbiancati che pontificano, della democrazia a senso unico. Ci siamo stancati di tutto. La polemica che per tutta l’estate ha coinvolto Stefano Clerici, nostro iscritto nonchè assessore all’ambiente del comune di Varese, ha riempito le cronache dei giornali locali e nazionali alimentando disinformazione e discussioni sterili nei suoi confronti. Ogni volta che Clerici fa o dice qualcosa, poiché non agisce per interessi personali e poiché non é allineato a un certo pensiero perbenista dominante, deve sempre essere aspramente criticato a priori: dall’intitolazione di giardinetti alle opinioni sulla Siria, dal regolamento del verde pubblico alla "drammatica" questione dei cipressi dei giardini. Stefano fa parte di un gruppo e rappresenta le idee di una buona fetta di varesini, quindi attaccare lui significa attaccare noi. Ci domandiamo se esista ancora la libertà di pensiero oppure l’opposizione in consiglio comunale a Varese di “libero” e “democratico” ha solo il nome? I politicanti, i giovani già vecchi dentro, i novelli ‘tarzan’, gli ambientalisti ottusi, le pseudostar della tv che hanno reso una normale discussione amministrativa una enorme e ridicole pagliacciata ci convincono sempre di piú di essere nel giusto in ció che diciamo e pensiamo. Orizzonte Idale manifesterá Giovedì sera alle ore 21 davanti all’ingresso del comune, in occasione del voto di sfiducia chiesto dall’opposizione nei confronti di Clerici. Riteniamo questo voto degno della peggior Francia giacobina, oltre che simbolo dello squallore e della mancanza di idee di certi esponenti politici varesini; per questo manifesteremo, per difendere l’operato dell’assessore Clerici, per difendere il suo e il nostro pensiero e invitiamo tutti i cittadini che hanno a cuore la libertà di parola, oltre che la cura reale, e non chiacchierata, della propria città, a partecipare al presidio. Associazione politico culturale Orizzonte Ideale Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.