Notte di grandine, lampi e danni
L'ennesimo temporale estivo, intorno alle 2 della notte tra mercoledì e giovedì, si è trasformato in una forte grandinata, con diversi disagi e danni
Una grandinata violentissima, tanto fitta che ancora al mattino c’erano angoli di strada in ombra che sembravano letteralmente innevati. È successo nella zona tra Cassano Magnago e Gallarate, nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 settembre, a partire dalle 2: prima un temporale violentissimo che ha colpito anche la zona Nord di Gallarate, poi la grandine con chicci enormi, che hanno provocato danni soprattutto a Cassano Magnago e nei rioni gallaratesi di Cedrate, Madonna in Campagna, a Verghera di Samarate(nella foto: la grandine accumulatasi sotto un ponte, a Cassano, dal gruppo FB "Sei di Cassano se…"). Danni anche nella zona industriale di Cedrate.
In merito agli allagamenti, dal comando provinciale dei vigili dle fuoco fanno sapere che in nottata ci sono stati tre interventi: due a Gallarate, in via A.Aleardi alle 3 e in via Legnano mezzora dopo; a Cassano Magnago invece i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Vitruvio attorno alle 4.30 per un allagamento sottopasso.
Avete foto della grandinata? Inviatele a redazione@varesenews.it
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.