Nouvo direttivo per l’Interclub Triplete Gerenzano
Interclub Triplete Gerenzano ha rinnovato Consiglio e Direttivo. La nuova direzione ringrazia il presidente uscente Toto Antonio
Interclub Triplete Gerenzano ha rinnovato Consiglio e Direttivo. La nuova direzione ringrazia il presidente uscente «Toto Antonio per il lavoro svolto e proseguiamo con entusiasmo per una nuova avventura. Fra pochi giorni apriremo ufficialmente la campagna tesseramento 2014/2015. Sotto il nuovo organigramma. In bocca al lupo e buon lavoro a tutti. Solo e sempre Forza Inter»
PRESIDENTE: Emanuele Pini
VICE PRESIDENTE: Remo Molteni
SEGRETARIA: Lara Molteni
TESORIERE: Giacomo Spada
ADDETTO STAMPA: Dario Borghi
CONSIGLIERI: Alessandro Castelli, Clerici Laura, Emanuele Codoro, Angelo Giavarini, Ivan Molteni, Nava Stefania, Raffaele Nesticò, Helios Viganò.
«Mi permetto di aggiungere il mio personale ringraziamento ad Antonio Toto per il lavoro che ha svolto con grande impegno e serietà – commenta Borghi -. All’inizio lo abbiamo visto impegnato in un grande lavoro di sensibilizzazione per favorire la nascita del gruppo e in seguito per assicurare la crescita dell’Inter club Triplete di Gerenzano. Un ringraziamento anche ai membri del direttivo e a tutti gli iscritti vecchi e nuovi. Aspettiamo nuove iscrizioni e sollecitiamo i vecchi tifosi a rinnovare la tessera».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.