Raccolta alimentari alla Tigros

Gli alimenti verranno usati per il servizio di pacchi alimentari: arriveranno a 200 persone distribuite su 4 comuni

raccolta alimentare laveno mombelloSabato 20 settembre presso il Tigros di Laveno Mombello si terrà una raccolta di alimentari
Gli alimenti verranno usati per il servizio "pacchi alimentari" che raggiungeranno circa 200 persone distribuite su 4 comuni.
"Una delle missioni della Croce Rossa prevede l’impegno a sostenere le famiglie economicamente svantaggiate attraverso la distribuzione di generi alimentari – dicono gli organizzatori del comitato locale del Medio Verbano della Croce Rossa Italiana – .
Tutti sappiamo che oggi le necessità sono in continuo aumento sia per le famiglie sacrificate dalla mancanza di lavoro sia dall’ ingente numero di migranti che raggiungono il nostro territorio: italiani e stranieri, giovani e vecchi, uomini e donne, intere famiglie chiedono il nostro aiuto".

"Al fine di poter soddisfare le esigenze minime soprattutto nelle famiglie dove ci sono bambini chiediamo una vostra generosa donazione e a nome di tutti coloro che ne beneficeranno ringraziamo di cuore".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.