Seconda edizione per “Abbiate G.ioca”
Per la giornata di sabato 13 settembre previste tante iniziative nel centro del paese: dalla corsa allo stand gastronomico
Abbiate G.ioca diventa grande. Quest’anno la seconda edizione dell’iniziativa è ricca di grandi novitá. L’appuntamento è per sabato 13 settembre ad Abbiate Guazzone. «Avremo la corsa non competitiva aperta a tutti i bambini e ragazzi che potranno iscriversi a partire dalle ore 17 – spiegnao gli organizzatori -. Ci saranno giochi e laboratori creativi nei quali "pasticciare"con colori vestiti gessi pasta da pane,per dare libero sfogo alla fantasia Anche ai più grandi sarà permesso giocare!!! Si potrà mangiare all’aperto con menù diversi preparati nei vari punti ristoro che troverete indicati nelle mappe La festa nasce dalla collaborazione tra i commercianti e molti volontari che offrono il loro aiuto ad ogni livello:dalla gestione dei giochi allo spostamento del materiale all’organizzazione dell’evento La cosa più importante resta, tuttavia, offrire l’opportunità di ritrovarsi come in un grande cortile dove ognuno trova il proprio spazio per giocare,ascoltare musica,mangiare o anche solo passeggiare chiaccherando per ritrovare o scoprire la dimensione dello stare insieme in modo semplice e piacevole Se volete saperne di più venite a trovarci sabato 13 settembre a partire dalle ore 17 nel centro di Abbiate Guazzone»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.