Serata informativa sull’amianto
Promossa da Comune, Asl e Associazione Italiana Esposti Amianto
"Amianto zero" è l’obbiettivo a cui si rifà il titolo della serata informativa sui rischi derivanti dall’esposizione all’amianto, promossa a Cassano Magnago da Comune, Associazione Italiana Esposti Amianto e Asl di Varese, venerdì 3 ottobre.
La serata – organizzata in collaborazione con Ecometrica, Effeambiente e Minus Energy – si terrà a Villa Oliva, dalle ore 20.30 alle ore 23.00, con ingresso gratuito.
Intervengono: geom. Francesco De Giorgio – coordinatore bonifiche amianto; ing. Maurizio Villa – coordinatore bonifiche amianto; dott. Edmondo Parrella – dottore in scienze geologiche ; dott.ssa Daniela Ricciardi A.S.L provincia di Varese – Dirigente medico dell’ unità operativa complessa prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro; Valentino Gritta – vice presidente nazionale, resp. Nord Italia AIEA (associazione italiana esposti amianto); ing. Antonio Cellina – Responsabile dell’Area Territorio del comune di Cassano Magnago; dott. Enrico Giavarini e dott. Giuseppe Aleo A.S.L provincia di Varese – tecnici della prevenzione della unità operativa complessa
ing. Maurizio Villa – coordinatore bonifiche amianto ; dott. Edmondo Parrella – dottore in scienze geologiche; sig. Diego Fermi – azienda specializzata per la rimozione dell’amianto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.