Serata informativa sull’amianto

Promossa da Comune, Asl e Associazione Italiana Esposti Amianto

"Amianto zero" è l’obbiettivo a cui si rifà il titolo della serata informativa sui rischi derivanti dall’esposizione all’amianto, promossa a Cassano Magnago da Comune, Associazione Italiana Esposti Amianto e Asl di Varese, venerdì 3 ottobre.
La serata – organizzata in collaborazione con Ecometrica, Effeambiente e Minus Energy – si terrà a Villa Oliva, dalle ore 20.30 alle ore 23.00, con ingresso gratuito.
Intervengono: geom. Francesco De Giorgio – coordinatore bonifiche amianto;  ing. Maurizio Villa – coordinatore bonifiche amianto;  dott. Edmondo Parrella – dottore in scienze geologiche ; dott.ssa Daniela Ricciardi A.S.L provincia di Varese – Dirigente medico dell’ unità operativa complessa prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro; Valentino Gritta – vice presidente nazionale, resp. Nord Italia AIEA (associazione italiana esposti amianto); ing. Antonio Cellina – Responsabile dell’Area Territorio del comune di Cassano Magnago; dott. Enrico Giavarini e dott. Giuseppe Aleo A.S.L provincia di Varese – tecnici della prevenzione della unità operativa complessa
ing. Maurizio Villa – coordinatore bonifiche amianto ; dott. Edmondo Parrella – dottore in scienze geologiche;  sig. Diego Fermi – azienda specializzata per la rimozione dell’amianto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.