Street art & Music festival, al via la terza edizione

Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 in via Milano, piazza San Giovanni, via san Gregorio e via Cardinal Tosi si alterneranno gruppi musicali di ogni genere

Sabato 6 e domenica 7 settembre il centro cittadino accoglierà la terza edizione dello Street Art & Music Festival organizzato da Nuova Busto Musica, Melt Communication Srl e sponsorizzato da Ceriani Auto, nell’ambito di Busto Estate.
Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 in via Milano, piazza San Giovanni, via san Gregorio e via Cardinal Tosi si alterneranno gruppi musicali di ogni genere (pop, rock, country, delta blues, dance, soul, jazz, R&R) per un totale di 16 band! Non mancheranno inoltre esibizioni di action live painting a cura di Giorgio Aquilecchia e spettacoli danzanti a cura di Fashion Dance School Ballet (sabato e domenica alle 17).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.