Una caccia fotografica al liberty
La propone la Morandi Tour, che ha organizzato "Varese Liberty Tour" un tour in otto tappe, in un bus appositamente dedicato, per far conoscere e valorizzare il Liberty in città
“Varese Liberty tour” – l’iniziativa in corso ideata dalla Morandi Tour – invita i fotografi, professionisti e amatori, a partecipare a una mostra online, le cui immagini, dopo apposita selezione, potranno poi essere esposte in una sala in occasione di Expo 2015.
In vista dell’Esposizione Universale di Milano, la Morandi Tour ha organizzato un tour in otto tappe, in un bus appositamente dedicato, per far conoscere e valorizzare il Liberty in città e promuovere nel contempo quello della provincia. I fotografi partecipanti sono chiamati dunque a inviare per email una foto ripresa tanto durante lo stesso giro turistico quanto nel resto del territorio. Non si tratta di un concorso e non è prevista alcuna quota di partecipazione all’iniziativa, salvo una corsa su uno dei bus del tour dove i fotografi potranno sottoscrivere la loro adesione (il costo di un tour è pari a € 20,00).
Il tour completo viene effettuato ogni domenica fino a 9 novembre con partenza da Varese (Piazza della Stazione delle Ferrovie dello Stato) alle ore 10,00 – 14,00 -16,30, dura circa 2 ore e trenta minuti e fa tappa a Piazza Monte Grappa, Giardini Estensi, Villa Recalcati, Grand Hotel Palace, Funicolare, Birrificio Poretti, Villa Panza-Fai, con possibilità di risalire sulle corse successive, se si vuole sostare in una singola fermata info: www.moranditour.it; www.vareselibertytour.it;
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.