Unendo Yamamay in palestra per preparare il “Bellomo”

Sabato 27 e domenica 28 a Castellanza si disputa la 35a edizione del torneo. Busto affronterà in semifinale Ornavasso. Intanto si allunga la lista di amichevoli

Archiviata l’amichevole non ufficiale di venerdì scorso con la Foppapedretti Bergamo, inizia per la Unendo Yamamay Busto Arsizio la quinta settimana di allenamento, tutta incentrata alla preparazione del primo vero impegno ufficiale della stagione 2014/15. Il 27 e 28 settembre è infatti in programma a Castellanza il 35° Trofeo Bellomo che sabato vedrà opposte in semifinale Bergamo e Novara alle ore 18 e a seguire Busto A contro Ornavasso. Domenica invece le due finali a partire dalle 15,30. Intanto Becky Perry, dopo la partecipazione all’inaugurazione del nuovo Macron Store di Azzate di sabato 20, è volata negli Stati Uniti per sbrigare le ultime pratiche burocratiche legate al visto e sarà nuovamente a disposizione di coach Parisi nella giornata di giovedì.
Continua invece il lavoro differenziato per la palleggiatrice Asia Wolosz, che nell’amichevole contro Bergamo aveva giocato solo pochi scambi. Lo staff medico della UYBA preferisce essere cauto e non accelerare il ritorno in campo dell’atleta. Con i dati raccolti nel corso della partitella con Bergamo e a fronte di un’altra settimana di intensa attività, coach Parisi avrà a disposizione tutti gli elementi per valutare la condizione della squadra e preparare al meglio il torneo.
Si arricchisce poi il programma di amichevoli per le farfalle, che saranno impegnate anche mercoledì 1 ottobre contro San Pietroburgo al Palayamamay (ore 17,30, ingresso gratuito da viale Gabardi), sabato 11 ottobre in occasione del “Memorial 6 nel cuore” (Verbania, ore 20:30 con avversario da definire) e infine venerdì 17 ottobre alle ore 20:30 e sabato 18 alle ore 18 a Chiavenna contro la Igor Novara.
Infine, dietro le quinte del lavoro in palestra, prosegue la campagna abbonamenti, con oltre 2.100 tessere già vendute, in attesa dell’inizio del campionato che vedrà il Palayamamay tingersi di biancorosso e il calore dei tifosi animare ogni nuova sfida delle farfalle.

Lo specialeRaduni, ritiri e amichevoli delle nostre squadre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.