Viale piemonte, arriva il nuovo asfalto

Da lunedì partiranno i lavori per riasfaltare il viale che corre tra mercato e piscina dopo gli scavi per il teleriscaldamento. Dureranno tre giorni

Agesp rende noto che, lunedì 29 settembre, inizieranno i lavori di asfaltatura di Viale Piemonte, in riferimento al ripristino stradale degli scavi realizzati per la posa della rete del Teleriscaldamento.
L’intervento in oggetto, che verrà eseguito a fasce alternate in modo da consentire il transito degli automezzi, avrà una durata presumibile di 3 giorni.
«Auspicando la collaborazione di tutti per la buona riuscita dei lavori e scusandoci anticipatamente per gli eventuali disagi arrecati -spiega la società- confermiamo che gli uffici competenti saranno disponibili per informazioni e chiarimenti al numero telefonico 0331 398961»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore