Volano gli abbonamenti per la stagione della Unendo Yamamay
Nel giorno di apertura della vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2014/15 sono stati ben 116 i nuovi sostenitori che hanno acquistato la tessera per seguire Marcon e compagne nel prossimo campionato
È un successo che va oltre ogni aspettativa l’andamento della campagna abbonamenti per la stagione 2014/15 della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Oggi (martedì 9 settembre) si è aperta la vendita dei nuovi abbonamenti e sono ben 116 le tessere consegnate ai “nuovi” sostenitori delle farfalle, che vanno ad aggiungersi ai 1906 che fino a ieri hanno rinnovato il proprio abbonamento. Ad oggi, quando mancano poco meno di due mesi all’avvio del campionato, sono già 2022 i tifosi che siederanno al Palayamamay per incitare con il proprio entusiasmo Marcon e compagne.
Le vendite proseguiranno fino alla prima giornata di campionato (2 novembre) sia online (solo interi e ridotti), sia presso il Bar Savoia di Busto Arsizio (anche promo bimbi).
#tuttinsiemebusto, lo ricordiamo, non è solo campagna abbonamenti, ma anche una serie di iniziative pensate dalla società biancorossa si svilupperanno per tutta la stagione sui social network per rendere ancora più protagonisti i suoi tifosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.