Con “Storie in tasca” arriva il festival internazionale di narrazione
Al via quattro giorni di teatro di narrazione con artisti italiani e internazionali 16-19 ottobre, Sala Letture del comune
Dal 16 al 19 di ottobre, presso la Sala Letture del comune di Besozzo, quattro giorni di spettacoli di teatro di narrazione in lingua italiana e inglese ad ingresso gratuito.
“Storie in Tasca” aprirà ufficialmente giovedì sera alle ore 20.15. Nei tre giorni successivi, gli spettacoli saranno alle ore 18.30 e 20.30. Durante la pausa verrà offerto un aperitivo. Novità di quest’anno è uno spettacolo rivolto alle famiglie, che si terrà domenica 19 alle ore 16.
L’iniziativa è organizzata dal Club Teatro del CCR (Centro Comune di Ricerca dell’Unione Europea) di Ispra, sotto la direzione artistica di Alice Salvoldi di ASTheatre & Communication.
Il teatro di narrazione è una forma di teatro essenziale: il narratore evoca, dipinge il fondo della storia e abbozza i personaggi. L’immaginazione dello spettatore completa la magia. “La gente pensa che siano le persone a fare le storie, ma in realtà è l’esatto contrario." [cit. Terry Pratchett]
Questa 3° edizione ospiterà Mike Forbes e Dominic Kelly dall’Inghilterra mentre tra gli artisti italiani ci saranno Silvia Sartorio, Daniele Conserva, Dario Apicella, Nando Brusco, Associazione Bubamara e Gabriella Roggero.
Per maggiori informazioni contattare direttamente il Club al numero 347-2582125 oppure via mail a info@eurartccr.com
GUARDA ANCHE TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.