Geronimo Stilton irrompe al Terminal 1 col suo nuovo musical
Alcuni dei personaggi dello spettacolo "Geronimo Stilton nel regno della fantasia" hanno allietato il pomeriggio di attesa dei passeggeri, grandi e piccoli, con un flash mob

Geronimo Stilton e la sua banda irrompe al Terminal 1 di Malpensa con un flash mob che celebra Halloween. E’ accaduto all’area check-in 17 attorno alle 18,30 di oggi, venerdì, quando il simpatico topo amato dai bambini ha fatto irruzione con il ranocchio Scribacchius e le streghe cattive tra i passeggeri, grandi e piccoli, in attesa di partire. Stilton e i suoi hanno presentato due scene dello spettacolo "Geronimo Stilton nel regno della fantasia" nei teatri italiani dal 7 novembre, partendo dal teatro Nuovo di Milano. Il musical narra le imprese di Geronimo Stilton insieme a gnomi, folletti e draghi che lo accompagnano nella sua missione: salvare Floridiana, la Regina delle Fate.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.