I Club Dogo in concerto al Centro Esposizioni
Aperte le prevendite per l’attesissimo concerto dei Club Dogo in programma il 15 gennaio 2015 al Centro Esposizioni di Lugano
Aperte le prevendite per l’attesissimo concerto dei Club Dogoin programma il 15 gennaio 2015 al Centro Esposizioni di Lugano.
In attesa dell’inizio ufficiale della fiera della musica MusicNet (in programma dal 16 al 18 gennaio), l’Area Turismo ed Eventi di Lugano ha deciso di scaldare l’ambiente con un concerto da non perdere che vedrà sul palco una delle rap band più influenti in Italia!
A due anni dall’ultimo lavoro, I Club Dogo – Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe – sono tornati conquistando subito la vetta della classifica album Fimi-Gfk con il nuovo album “Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist” (9 settembre – Universal Music Italia). Il risultato si aggiunge ai singoli che ne hanno anticipato la pubblicazione: “Weekend” e “Fragili” feat. Arisa, entrambi subito al primo posto della classifica digitale iTunes. "Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist" non è solo il titolo del nuovo album dei Club Dogo, ma nell’ambiente è diventato un modo di dire per sottolineare il cambiamento. Da "Mi Fist" (2003) il loro primo album prodigio di tecnica, stile e argomenti, sono nati i Club Dogo e l’influsso di questo disco è il cuore della scena rap. Una pagina bellissima della loro storia evocata per voltare pagina, una sottile provocazione senza rinnegare il passato. Gran parte del lavoro sul nuovo album è stato fatto a Los Angeles, con l’aiuto di Demacio “Demo” Castellon che ha mixato l’album prodotto da Don Joe. Il risultato è un disco variegato con punchline epiche. La cura del suono è dominante, un viaggio che ci porta in territori di piena affinità con il rock, dance, elettronica, il reggae. Un volo andata e ritorno per gli Stati Uniti. Il gruppo presenterà i brani del nuovo album con un attesissimo tour che farà tappa anche a Lugano con uno show unico. Prima di loro sul palco sul palco saliranno Maruego e Fred De Palma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.