Arriva “Segna libri”, leggi che ti passa!
Letture e attivazioni psicologiche per gestire piccole (e grandi!) ansie quotidiane, dal 3 novembre a Laveno Mombello
Lunedì 3 novembre alle ore 17.30 presso il bar “alKolikò” di via Rosselli 7 a Laveno Mombello, si terrà il primo degli appuntamenti di “Segna libri”, dal titolo “Quali tipi di ansia?”.
L’iniziativa, a cura della dottoressa Michela Avella, psicologa del Gruppo Esperide, si articola in un percorso di quattro incontri, che si svolgeranno nei quattro lunedì di novembre, 3, 10, 17 e 24, tra suggestioni letterarie, giochi, attivazioni psicologiche e informazione scientifica, per creare un’occasione d’incontro e riflessione in un’atmosfera serena e non giudicante. Ad ogni appuntamento ci saranno anche tisane rilassanti e dolcetti da assaggiare. L’iniziativa costa 38 euro, tutto compreso.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale telefonando al 0332 667403 o scrivendo a bibliotecalaveno@tin.it; o mettersi in contatto con il Bar alKolokò chiamando i numeri 347 8931768 – 347 5830596 o scrivendo ad alkolikolaveno@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.