NeverWas Radio compie tre anni, la festa è al Wood
La web radio di Sesto Calende organizza un party per festeggiare l'importante traguardo: appuntamento venerdì 17 ottobre, dalle 21, al Circolo Wood
NeverWas Radio compie tre anni. La web radio di Sesto Calende organizza un party per festeggiare l’importante traguardo al neonato Circolo Wood di Arona. L’appuntamento è per venerdì 17 ottobre, dalle 21, quando sarà operativa la postazione mobile della radio che documenterà tutta la serata, tra chiacchere, interviste e tanta buona musica. Verrà allestito anche un mini set fotografico a cura de Le Maschiette e, per tutti coloro che vogliono mettersi alla prova, ci sarà anche una Talk Box, per lasciare commenti ed esternazioni on air.
Alle 22:00 sarà il momento della musica dal vivo con il super live set dei Black Beat Movement, collettivo nu funk milanese che, con il suo sound sospeso tra soul, reggae e funky, saprà certamente scaldare a dovere la serata. E per concludere in bellezza, un ottimo Dj SET. L’appuntamento è dunque per venerdì 17 ottobre al Circolo Wood in via Roma 78/80, ad Arona.
Nata dalla collaborazione tra alcuni giovani musicisti, NeverWas Radio è una web radio di Sesto Calende che da tre anni si impegna a promuovere le migliori realtà musicali e culturali indipendenti del territorio. Ascoltabile in streaming dal sito www.associazionesmart.it/neverwasradio, NeverWas Radio è on air 24h su 24 ed è anche partner mediatico di molti dei migliori festival e rassegne culturali della provincia di Varese e Novara.
podcast: www.spreaker.com/user/nwrsummertour2014
facebook: www.facebook.com/neverwasradio
Leggi anche: "Never Was Radio: la radio web dei giovani per i giovani"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.