Recuperato un grosso tronco d’acqua finito nel torrente

Intervento dei vigili del fuoco, supportati dagli specialisti del SAF per recuperare un tronco finito in acqua a causa delle piogge

I vigili del fuoco di Varese, sono intervenuti questa mattina, domenica 12 ottobre, nel comune di Clivio (Va) in via Molino di Sotto per rimozione di un albero. A causa delle forti piogge di questi giorni, il tronco era caduto in un torrente, in prossimità di un ponte.
I pompieri intervenuti con gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e con un’autogru, hanno recuperato la pianta per evitare che potesse incastrarsi e formare un ostacolo facendo tracimare il corso d’acqua. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.