Sorteggi fatti, può partire la prima edizione de “La Coppa dei Gironi”
Al teatro Santuccio di Varese, mercoledì 1 ottobre sono stati estratti gli accoppiamenti per il primo turno del "Trofeo VareseNews"
Ieri sera, mercoledì 1 ottobre, nella bella cornice del Teatro Santuccio di Varese, è stato sorteggiato il tabellone per la prima edizione della “Coppa dei Gironi – Trofeo VareseNews”, nata in sinergia tra il Csi, VareseNews e la pagina facebook “La Gazzetta del Csi”. Tanti gli ospiti intervenuti al microfono del presentatore, il nostro collega e responsabile del canale sport di VareseNews, Damiano Franzetti: dal direttore di VareseNews Marco Giovannelli, ai vertici del Csi Regionale, rappresentato dal responsabile arbitri Paolo Lattuada, oltre al presidente del Csi Varese Redento Colletto. Le estrazioni delle 64 squadre che sono andate componendo il tabellone sono state fatte dal giocatore del Varese Cosimo La Gorga e dai calciatori della Pro Patria Marco Taino e Davide Guglielmotti, accompagnati dall’addetta stampa biancoblu Federica Lancini, che ha anche dato il proprio apporto nell’estrazione. Le teste di serie, appartenenti al campionato di Eccellenza, sono invece state riservate a due figure storiche del Varese: Mario Belluzzo e Silvio Papini.
Il pubblico si è presentato numeroso e “colorato”, così come richiesto, vestendo la maglia da gioco della propria squadra di rappresentanza. Terminati i sorteggi e composto il tabellone con tutti e 32 gli accoppiamenti, chi è intervenuto alla serata ha potuto gustare pane, salame e una buona birra, grazie alla collaborazione con il Salumificio Colombo di Crosio della Valle. Ora la parola passerà al campo, con le prime partite già alle porte; il 14 ottobre, di fatti, partirà ufficialmente questa competizione con le prime 16 partite.Questo il link per il Blog del Csi, dove potrete trovare tutti gli accoppiamenti del primo turno della "Coppa dei Gironi – Trofeo Varesenews"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.