Addio a coach Beppe Zanforlin

È scomparso a soli 51 anni il tecnico che ha legato il suo nome alla pallacanestro femminile della nostra provincia. Funerali venerdì alle 14 a Sant'Ambrogio

Ha lasciato presto il mondo del basket, e troppo presto chi gli voleva bene. Giuseppe Zanforlin, Beppe per tutti, è morto a soli 51 anni al termine di una malattia che lo aveva segnato nel fisico. Zanforlin era stato giocatore di buon livello nelle serie minori, ma aveva trovato la consacrazione in panchina nella pallacanestro femminile. Dapprima come assistente a Busto in A1, poi a Rho e infine a Varese, la sua città, quando il Basket Laghi salì in Serie A2. In biancoazzurro lanciò ad alto livello, tra le altre, la stella del nostro movimento femminile: Laura Macchi.
Gli amici potranno salutare Zanforlin questo pomeriggio – venerdì 28 novembre – ai funerali previsti dalle ore 14 nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio.

LASCIA un messaggio di cordoglio

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.