Furto al supermercato, due giovani denunciate

Avevano rubato alcuni prodotti all'interno del supermercato di via Locarno ma sono state notate da un commesso che ha chiamato i carabinieri

I militari della Stazione Carabinieri di Samarate hanno denunciato per furto aggravato due donne di nazionalità italiana, rispettivamente di 23 e 24 anni, residenti in zona. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri (5 novembre) quando le due giovani ladre, dopo essere entrate all’interno di un supermercato sito in via Locarno, si sono impossessate furtivamente di alcuni articoli tentando poi la fuga. Il furto, tuttavia, non è passato inosservato al personale di sicurezza dell’esercizio commerciale che ha subito contattato i Carabinieri per denunciare l’accaduto.
I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno bloccato le due ladre che avevano occultato la refurtiva all’interno delle proprie borse. Questa è stata prontamente riconsegnata al legittimo proprietario mentre, per le giovani responsabili del furto, entrambe con alcuni precedenti di polizia alle spalle, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.