Il vigile e le donne: “Erano consenzienti”
E' quanto ha detto al giudice l'agente arrestato per violenza sessuale, ma il gip lo ha lasciato agli arresti
Resta agli arresti domiciliari Leonardo Giuliani, l’agente della polizia locale del medio verbano, accusato di violenza sessuale, tentata consussione e stalking, per aver costretto alcune donne a dei rapporti sessuali per fermare i controlli amministrativi. Lo ha deciso il giudice delle indagini preliminari di Varese Giuseppe Battarino, che nei giorni scorsi ha interrogato l’uomo. La versione del vigile tuttavia diferisce da quella degli investigatori. Secondo Giuliani, difeso dall’avvocato Marco Lacchin, gli episodi raccontati dalle donne che hanno denunciato sarebbero stati gonfiati: e soprattutto vi sarebbe stato, durante gli incontri, il consenso delle donne coinvolte. Giuliani farà anche ricorso al tribunale del riesame. L’inchiesta dei carabinieri di Luino coordinata dal pm Giulia Troina, nel frattempo, sta andando avanti e da quanto era sembrato di capire nelle scorse settimane, vi sarebbero altri casi di incontri sospetti da verificare. La sede del comando è a Cittiglio e alcuni episodi sono accaduti in quella sede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.