La Caronnese vuole tornare alla vittoria

I rossoblu, dopo aver perso la testa della classifica, saranno impegnati in casa del RapalloBogliasco. In Eccellenza tutti all'inseguimento della Bustese, mentre in Promozione Cairate e Tradate vogliono mantenersi in vetta

La Caronnese vuole cercare di tornare il più presto possibile in vetta, ma il RapalloBogliasco è bisognoso di punti e non lascerà passare tanto agevolmente i rossoblu. In Eccellenza la Bustese è saldamente al comando e ospiterà l’Ardor Lazzate, in Promozione invece Cairate e Tradate vogliono staccare le inseguitrici.
 
SERIE D – Dopo la pesante sconfitta contro il Sestri Levanti, che è costata alla Caronnese l’imbattibilità e il primo posto, i rossoblu affronteranno domenica 2 novembre la trasferta ligure per giocare in casa del RapalloBogliasco. L’intenzione dei ragazzi di mister Zaffaroni è quella di vincere per cercare di riconquistare il primo posto, ma i liguri non sono partiti con il piede giusto in questo campionato e hanno grande bisogno di punti per risollevare la propria classifica.
 
ECCELLENZA – Turno che sulla carta non dovrebbe rappresentare grosse insidie per la capolista Bustese, che sul campo amico ospiterà l’Ardor Lazzate. C’è invece bagarre per il secondo posto, con il Fenegrò a quota 16 che sfiderà l’Arconatese, mentre nel gruppetto a 14 il Verbano farà visita all’Accademia Sandonatese, la Sestese se la vedrà con il Magenta e il Trezzano metterà alla prova il Legnano. Aria di derby al “Chinetti” dove la SolbiaSommese cercherà di fare punti contro la Vergiatese, la Varesina invece cerca continuità contro il Vigevano. 
 
PROMOZIONE – Cairate e Tradate viaggiano spedite in testa alla classifica: i ragazzi di Curatolo saranno di scena a Peveranza contro il Portichetto, mentre i tradatesi saranno in trasferta a Ponte Tresa contro l’Olimpia. Il Cassano proverà a risollevarsi dal momento negativo in casa dell’Alcione, il Busto 81 cercherà invece di tenere aperta la striscia positiva anche contro la Lentatese, la Castellanzese cerca i tre punti contro il Mozzate, mentre a Marnate i padroni di casa ospiteranno il Gavirate. Sfida delicata per l’Uboldese in casa del Base 96.
 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.