La caserma torna a casa
Dopo l'evacuazione per paura dell'esondazione del tresa rientra il distaccamento. Il senatore Candiani in visita

Nel pomeriggio di ieri è rientrato l’allarme anche per i vigili del fuoco di Luino che dalle scuole elementari di via Collodi, dove erano riparati per paura del Tresa, sono tornati nella caserma di via don Folli. Si tratta della caserma storica di Luino posizionata in una zona immediatamente adiacente al fiume che in questi giorni si ègonfiato di pioggia. Nel pomeriggio di oggi nella caserma ha fatto visita il senatore Stefano Candiani, della Lega Nord che ha fatto sapere di volersi spendere per migliorare la situazione di questo presidio, preziosissimo per l’operatività in un territorio particolare come quello del Luinese – esteso, di montagna, di lago e con una forte presenza turistica – .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.