Secondo gol per Federico Piovaccari in Liga
Il trentenne gallaratese, seconda punta che la Samp ha ceduto in prestito all'Eibar in estate, ha segnato il gol dello 0-2 ad inizio della ripresa
Federico Piovaccari, attaccante classe 1984 nato e cresciuto a Gallarate, si è messo in luce ancora nella partita Rayo Vallecano – Eibar nel posticipo del lunedì della Liga spagnola, finito 2-3 per la squadra di Gaizka Garitano. Il trentenne, seconda punta che la Samp ha ceduto in prestito all’Eibar in estate, ha segnato il gol dello 0-2 ad inizio della ripresa (49’ st). Per Piovaccari è il secondo gol nella Liga: era già stato protagonista nel 3-3 dell’Eibar contro il Levante dello scorso 4 ottobre.
GUARDA IL VIDEO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.