“L’uomo col coltello” non potrà rientrare a Gallarate per tre anni
La Questura interviene dopo la violenta lite di giovedì sera: il primo aggressore, pregiudicato, ha avuto il "foglio di via"
L’uomo armato di coltello che ha terrorizzato la zona di viale Milano e via Ivrea non potrà tornare a Gallarate per tre anni. Oggi stesso, su segnalazione inviata dal Commissariato di Gallarate, il Questore di Varese Francesco Messina ha disposto l’allontanamento da Gallarate per tre anni di S.C.J.M., il trentasettenne dominicano responsabile della violenta lite sfociata nelle vie di fatto con un connazionale di ventisette anni, V.S.A., nel pomeriggio di ieri 18 dicembre in via Ivrea.
I due erano venuti alle mani per vecchi dissapori, dopo essersi incontrati per strada: dopo aver scatenato la lote S.C.J.M., colpito al volto da V.S.A. con un tirapugni (ha riportato ferite superficiali guaribili in dieci giorni), lo aveva poi a sua volta minacciato con un coltello da cucina provocandone la fuga. Le Volanti della Polizia di Stato del Commissariato, giunte immediatamente sul posto, li hanno rintracciati nelle vicinanze mentre tentavano di allontanarsi e denunciati entrambi (S.C.J.M. per minaccia aggravata, V.S.A. per lesioni personali, ed entrambi per il porto vietato del coltello e del tirapugni). Per S.C.J.M., inoltre, è stato appunto anche emesso il Foglio di Via triennale, in quanto non residente a Gallarate e anche in considerazione dei suoi precedenti di polizia per lesioni personali, rissa, danneggiamento e guida senza patente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.